Area Qualità – Strumenti di miglioramento al servizio del cliente

CHI SIAMO

LAVORIAMO PER SVILUPPARE
I VOSTRI PROGETTI
E RAGGIUNGERE I VOSTRI OBIETTIVI

Fondata nel 1993

Area Qualità è da sempre in contatto con chi opera nella Sanità (siano essi Medici, Farmacisti, Società ed Associazioni Scientifiche, Aziende Farmaceutiche o di produzione di presidi e strumentazioni mediche, Strutture Pubbliche) ed ha dedicato il suo impegno alla formazione, all’educazione ed al costante aggiornamento degli operatori sanitari.

Grazie alla sua esperienza e professionalità, la Gastroenterologia e l’Endoscopia Digestiva hanno scelto Area Qualità quale editore di riferimento nazionale, sia su carta che su web.

AREA QUALITÀ È ...

AQ ha ottenuto l’accreditamento standard nr. 146 in qualità di Provider per la Formazione Continua in Medicina (ECM). 
In funzione delle esigenze di formazione, educazione e costante aggiornamento degli operatori sanitari Area Qualità propone, progetta e realizza Eventi Formativi (Residenziali e FAD); realizza format educazionali in cui, grazie a software interattivi, migliora l’esperienza, l’apprendimento e le conoscenze dei discenti.

AQ accredita attività formative, a livello europeo, presso l’European Accreditation Council for Continuing Medical Education (EACCME®).

AQ ha ideato e realizzato prestigiosi progetti ad alto contenuto formativo, educazionale e scientifico, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli “attori” del “Mondo Sanità”.

CERTIFICATA ISO

dal 15 aprile 1996 ed ha ottenuto l’adeguamento alla norma ISO 9001:2015 il 5 gennaio 2018

Provider ECM

n° 146 dal 2010 e con accreditamento standard dal 7 febbraio 2013

Sectigo RSA Extended Validation Secure Server CA

per garantire la sicurezza dei nostri sistemi informatici Valido da marzo 2019 a maggio 2021

Trusted Partner MedTech Europe

da marzo 2019

AREA QUALITÀ È PARTNER DI CENTRO STUDI GRANDE MILANO
Network di eccellenze per promuove e divulgare idee e valori di una Milano più grande, autorevole e confrontabile con le diverse realtà metropolitane, europee ed internazionali: Fare sistema per creare, tutelare le idee, innovare, competere.
Per la Grande Milano la solidarietà è spirito di servizio e di comprensione, è disponibilità a darsi da fare per cercare soluzioni ai problemi con gli altri e per gli altri. Solidarietà si coniuga con sussidiarietà. Da sole possono scivolare in forme assistenzialistiche o di chiusura in un fare senza scopo. Assieme sono i pilastri di una società aperta.